U-Boot
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Salve a tutti. Vorrei mettere il wifi a questo mio vecchio notebook. Ho letto che è possibile o farlo con una chiavetta USB, o con un scheda PCMCIA o direttamente sul MiniPCI. Io ho tutte e tre queste opzioni disponibili, ma vorrei evitare l'USB perché sarebbe scomodo, e anche il PCMCIA perché alla fine sarebbe scomodo quanto la chiavetta (sono comunque pezzi esterni...).
All'interno del notebook ho lo slot miniPCI dove c'è attaccato un vecchio modem/fax da 56K. Levado quello, posso attaccare una scheda WiFi direttamente, così da averla integrata? Come mi devo orientare per la scelta? Dovrei acquistare solo la scheda o anche un'antenna interna (mi pare sia tipo un cavo)?
Grazie mille per ogni risposta, se arrivano presto vi sarei ancor più grato perché per una serie di problemi dovrei fare l'acquisto celeremente.:ok:
Grazie mille ancora e scusase il disturbo.:D
All'interno del notebook ho lo slot miniPCI dove c'è attaccato un vecchio modem/fax da 56K. Levado quello, posso attaccare una scheda WiFi direttamente, così da averla integrata? Come mi devo orientare per la scelta? Dovrei acquistare solo la scheda o anche un'antenna interna (mi pare sia tipo un cavo)?
Grazie mille per ogni risposta, se arrivano presto vi sarei ancor più grato perché per una serie di problemi dovrei fare l'acquisto celeremente.:ok:
Grazie mille ancora e scusase il disturbo.:D