PROBLEMA Metro Redux non riconosce risoluzione full-hd 2k e 4k

Longjohn80

Nuovo Utente
41
2
Salve a tutti
Ho comprato oggi tramite Istant Gaming e installato di conseguenza tramite steam il gioco Metro Redux.
Finita l'installazione avvio e riscontro che la risoluzione non riesce ad essere impostata neanche in full-hd... rimane massimo a 1600x1200. Allora esco e provo a settare tutto tramite Geforce experience ottimizzando il gioco (scelta consigliata) in 2k. Lascio avviare tramite GF experience e una volta partito non cambia nulla. Premetto che sto con una Nvidia 2080 SUPER e tv oled LG 4k. Non riesco a settare il gioco ad una risoluzione decente ma non riesco a capire il problema...aiuto a qualcuno è successo lo stesso?
 

demadavide

Utente Èlite
4,866
1,700
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
MSI z170a sli plus
HDD
HD western digital 1TB + ssd samsung 850evo 500 gb
RAM
Corsair 16gb (8x2) ddr4 2400 mhz
GPU
MSI gtx 1080 Armor OC boost 1962 mhz
Audio
realtek
Monitor
LG 24" Full HD 60 hz 1ms
PSU
Evga 650 w plus gold Gq
Case
Corsair Carbide 300r rosso nero :)
OS
windows 10 pro 64 bit
Salve a tutti
Ho comprato oggi tramite Istant Gaming e installato di conseguenza tramite steam il gioco Metro Redux.
Finita l'installazione avvio e riscontro che la risoluzione non riesce ad essere impostata neanche in full-hd... rimane massimo a 1600x1200. Allora esco e provo a settare tutto tramite Geforce experience ottimizzando il gioco (scelta consigliata) in 2k. Lascio avviare tramite GF experience e una volta partito non cambia nulla. Premetto che sto con una Nvidia 2080 SUPER e tv oled LG 4k. Non riesco a settare il gioco ad una risoluzione decente ma non riesco a capire il problema...aiuto a qualcuno è successo lo stesso?
Io toglierei geforce experience. Disinstalla i driver con ddu e fai una installazione pulita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!