PROBLEMA metro last light , problemone , non si sente l audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spigolon97

Utente Attivo
Messaggi
1,118
Reazioni
114
Punteggio
75
ho giocato a metro 2033 sulla vecchia configurazione ( cpu q6600 , mobo : pegatron benicia , ram : 2x2 gb 800 mhz ddr2 ) , il resto e come in descrizione , e dopo aver cambiato cpu , mobo e ram , provo a giocare a metro last light , ... e non si sente l- audio , cosa posso fare ? sulla vecchia configurazione si sentiva , adesso no... il gioco e aggiornato , ho Windows 8 , come una volta, chi mi aiuta per piacere ? ho una voglia estrema di giocarcii :oogle:

- - - Updated - - -

ho provato con hitman absolution , quello va, solo metro non mi va
 
ho giocato a metro 2033 sulla vecchia configurazione ( cpu q6600 , mobo : pegatron benicia , ram : 2x2 gb 800 mhz ddr2 ) , il resto e come in descrizione , e dopo aver cambiato cpu , mobo e ram , provo a giocare a metro last light , ... e non si sente l- audio , cosa posso fare ? sulla vecchia configurazione si sentiva , adesso no... il gioco e aggiornato , ho Windows 8 , come una volta, chi mi aiuta per piacere ? ho una voglia estrema di giocarcii :oogle:

- - - Updated - - -

ho provato con hitman absolution , quello va, solo metro non mi va
La tua firma è fuori specifiche, puoi metterla sotto spoiler, altrimenti verrà eliminata d'ufficio.

[h=1]Metro: Last Light - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top