metro exodus e due (o più) monitot

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarnagma

Nuovo Utente
Messaggi
20
Reazioni
13
Punteggio
22
Ciao a tutti.
se ho sbagliato sezione di post o se eventualmente è un problema che gia è stato risolto chiedo scusa.

avrei un problema con Metro Exodus:
ho acquistato tempo fa Metro exodus ma l'ho iniziato solo ieri, ma ho riscontrato subito un problema, avendo una configurazione con due monitor (3 se consideriamo a anche la tv fhd che mi serve solo per netflix), quando mi muovo il mouse va nel'altro monitor e quando clicco per mirare o puntare il gioco si chiude ad icona.
Nelle impostazioni del gioco non trovo nulla per tenerlo a "schermo intero" o in "finestra senza bordi", quindi non riesco neanche a decidere su quale monitor farlo partire.
Mi chiedevo se anche a voi è successo una cosa del genere o meno.
Il problema tra l'altro si presenta anche se tengo il monitor spento ovviamente.
Rassicuro tutti dicendo che driver e epic games louncher sono aggiornati.
Ringrazio tutti per le risposte

-Lorenzo-
 
Ciao a tutti.
se ho sbagliato sezione di post o se eventualmente è un problema che gia è stato risolto chiedo scusa.

avrei un problema con Metro Exodus:
ho acquistato tempo fa Metro exodus ma l'ho iniziato solo ieri, ma ho riscontrato subito un problema, avendo una configurazione con due monitor (3 se consideriamo a anche la tv fhd che mi serve solo per netflix), quando mi muovo il mouse va nel'altro monitor e quando clicco per mirare o puntare il gioco si chiude ad icona.
Nelle impostazioni del gioco non trovo nulla per tenerlo a "schermo intero" o in "finestra senza bordi", quindi non riesco neanche a decidere su quale monitor farlo partire.
Mi chiedevo se anche a voi è successo una cosa del genere o meno.
Il problema tra l'altro si presenta anche se tengo il monitor spento ovviamente.
Rassicuro tutti dicendo che driver e epic games louncher sono aggiornati.
Ringrazio tutti per le risposte

-Lorenzo-
Prova a forzare lo schermo intero con la scorciatoia Alt+Invio
 
Prova a forzare lo schermo intero con la scorciatoia Alt+Invio

ti ringrazio per la risposta ma non sembra aver funzionato.
quello che non capisco è anche il fatto,come spiegavo nel post, che nelle opzioni non viene proprio menzionata la possibilità di scelta tra schermo interno e/o in finestra
 
ti ringrazio per la risposta ma non sembra aver funzionato.
quello che non capisco è anche il fatto,come spiegavo nel post, che nelle opzioni non viene proprio menzionata la possibilità di scelta tra schermo interno e/o in finestra
Non ho ancora giocato Exodus, ma già da una breve ricerca sembra che per impostare fullscreen o Windowed mode si debba intervenire sul .cfg nella cartella del profilo di gioco...

Vedi se mettendo il tag fullscreen sh off riesci a muovere la finestra di gioco tra i 2 monitor
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top