Metodo didattico per principiante, consiglio acquisto.

Pubblicità

Pinco_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo un metodo didattico per principianti ( PDF + video lezioni ) che ho trovato su internet ed a mio parere veramente ben fatto, visto che ero incentrato sul prendere il metodo didattico di Massimo Varini, ma una volta visto questo ne sono rimasto stupefatto.

Ecco il sito : Imparare a suonare la chitarra, video corsi, lezioni di chitarra online

Inserendo un nome utente ed un email si ricevono le prime 6 lezioni + il PDF, il tutto va, detto in parole povere, dalla impostazione delle mani sullo strumento , a qualche cenno di teoria e dallo studio dei primi accordi per finire in giri di accordi, ed a questo proposito volevo un parere riguardo a i più esperti se potevano scaricarlo e darmi una loro opinione visto che essendo principiante non penso di essere in grado di giudicare, posso dire solo che sono molto incentivato all'aquisto di questo manuale apposto di quello di Massimo Varini.

Ovviamente non intendo andare avanti con il manuale e video lezioni, vorrei solo arrivare a comprendere le "basi" e non arrivare da un maestro senza sapere propio niente, diciamo per avere una prima infarinatura.

Comunque aspetto commenti da parte di esperti riguardo questo manuale, visto che sarei molto incentivato all'aquisto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro