Metal Gear Solid 4 - Guns of the Patriots

Pubblicità

Leon S89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
mini-mgs4_eur_packshot_no_rating.jpg

Ragazzi, finalmente ci siamo. Il capitolo conclusivo della saga del leggendario Solid Snake è arrivato nei negozi. Il gioco che da solo vale l'acquisto di una PS3, l'ultimo episodio di una saga che teme pochi confronti. Parlatene qui, il topic ufficiale (non l'ho scritto nel titolo perchè non ci entrava :evil:), postate le vostre impressioni, critiche (poche credo e spero) sul più importante titolo della storia della Playstation 3.
Come da consuetudine, aggiornerò il primo post con le recensioni dei più importanti siti internet. La leggenda è tornata, non perdete questo Capolavoro.​

metal-gear-solid-41.jpg

I'M NO HERO... NEVER WAS. I'M JUST AN OLD KILLER... HIRED TO DO SOME WET WORK.

:inchino::inchino::inchino:​

Ultima modifica:
Quasi quasi mi faccio la PS3, tanto la 2 mi sta pian piano abbandonando e naturlmente comprerò questo giocone:sisi:

mi ricordo quando nel lontano 2001 ho comprato la mia prima playstation 2 con all'interno il gioco di metal gear solid 2, un amore a prima vista :love:........ chissà che la storia non si ripeta con la playstation 3, spero di si, anche se prima devo pensare al mio nuovo pc :figo:

Ultima modifica:
MGS4 Preso!

sono al primo atto....devo dire che è fantastico per il momento....bisogna abituarsi un po' alla mira....ma c'è il poligono virtuale....:lol:

troppo figo il mimetismo quando ti metti su una parete o ti sdrai....

peccato che ho giocato solo al primo e al secondo capitolo...manca un pezzo...

Ciauzz a tutti

il mimetismo sarà figo..ma di una inverosimilità assurda...a 20 cm di distanza il nemico non ti vede...
-.-'

hei gurzo gliela prenotiamo una visita oculistica??? direi che sarebbe il caso :asd::asd:

peccato che ho giocato solo al primo e al secondo capitolo...manca un pezzo...

Metal Gear Solid 3 è il prequel dell'intera saga, quindi fra MGS2 e MGS4 non hai nessun "buco" :)

Cronologicamente la sequenza è:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater (2003 - PS2)
Metal Gear Solid: Portable Ops (2007 - PSP)
Metal Gear (1987 - MSX2/NES/PC)
Metal Gear 2: Solid Snake (1990 - MSX2)
Metal Gear Solid (1998 - PSX)
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (2001 - PS2)
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008 - PS3)

:D

Aggiunta recensione di Multiplayer :D...
... di everyeye...
di gamestar :sisi:...
E la media di Gamerankings :ok:

Metal Gear Solid 3 è il prequel dell'intera saga, quindi fra MGS2 e MGS4 non hai nessun "buco" :)

Cronologicamente la sequenza è:

Metal Gear Solid 3: Snake Eater (2003 - PS2)
Metal Gear Solid: Portable Ops (2007 - PSP)
Metal Gear (1987 - MSX2/NES/PC)
Metal Gear 2: Solid Snake (1990 - MSX2)
Metal Gear Solid (1998 - PSX)
Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (2001 - PS2)
Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008 - PS3)

:D

AZZ :skept: mitico...nn sapevo ste cose...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro