Meta tag <Keywords>

Pubblicità

noel82

Utente Èlite
Messaggi
1,927
Reazioni
0
Punteggio
58
Ciao ragazzi!

Volevo porvi un quesito:
ho da poco messo on-line un sito su dominio .it; nell'index.html ho messo come da manuale il meta tag <keywords> con le solite paroline (circa una ventina) per farmi vedere sui motori. E' più corretto usare gli spazi tra le parole o mettere le virgole???(io ho sempre usato spazi) E soprattutto...il suddetto tag va solo nell'index o conviene anche metterlo nelle altre pagine del sito?
Inoltre volevo chiedere se qualcuno sapeva come mai certi siti hanno il tag <keywords> vuoto e risultano in prima fila tra le ricerche, mentre io non riesco a superare il 6° o 7° posto...

Grazie! :)

CIAUZZ
 
PER I MODERATORI:
Mi sono reso conto che probabilmente la discussione era più adatta nella categoria "Programmazione Web"...per spostare la discussione posso aprirne un'altra uguale o devo aspettare che togliate questa?:)

Grazie mille!

CIAUZZ
 
noel82, segnala il problema, con un pvt, al moderatore di sezione, appena possibile esaudirà la tua richiesta ;)

ciao
 
Grazie ai moderatori per lo spostamento della discussione! :)

Quanto alla mia richiesta aggiungo che ho trovato interessante anche l'indicizzazione tramite il meta tag <robots>, attraverso cui è possibile indicizzare anche le altre pagine del sito senza aggiungere altro...vedrò di provarlo nei prox gg!

CIAUZZ
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top