• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MESSINA+SPED] reflex Canon EOS 1100d 18-55mm II IS (stabilizzato) + SDHC 4gb - 399€

Pubblicità

ferostyle

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
49
salve a tutti, vendo la mia Canon, per inutilizzo, con meno di 50 scatti, è praticamente nuova, perfetta in tutto e per tutto

ovviamente in garanzia, scontrino/fattura di metà Gennaio 2012

prezzo: 399 + spedizione a vostra scelta

regole:
postate solo se interessati
pagamento anticipato, accetto bonifico bancario o ricarica postepay
preferito scambio a mano su Messina centro

una delle mie prime vendite qui, ma ho decine e decine di feedback altrove, pronto a dare tutte le rassicurazioni del caso

Sono interessato alla reflex ma non a quel prezzo, troppo alto per acquistare un usato meglio metterci altri 50 euro e la si compra nuova.

La mia offerta e di 300 euro max...

quindi ne devi mettere 150 se la vuoi, rifiuto la tua offerta, grazie per l'interessamento, edita i commenti sul prezzo perchè non sono graditi, praticamente tutta la prima riga

ciao

Io ho solo fatto la mia offerta cioè 300 euro... :) Tu non hai accettato quindi nulla ;), che c'entra che dovrei editare quello che è scritto?
Tu la vendi a 399 euro ho solo detto che con 50 euro in più cioè con 450 euro la si compra nuova che se vedi le offerte sul web è la verità.

Chiudo qua e Buona Serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro