messenger live 8

Pubblicità

Gilberto1

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti da 2 gg ho installato Windows live messenger 8 ma sto avendo un problema fastidiosissimo mi appare sempre una finestra con su scritto + o -.....
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Program:c:/ program 1/messenger1/MSMGS.exe
R.6025
-pure virtual Function call
IN cosa consiste? come faccio a risolverlo?
Grazie a tutti!
 
Gilberto1 ha detto:
Salve a tutti da 2 gg ho installato Windows live messenger 8 ma sto avendo un problema fastidiosissimo mi appare sempre una finestra con su scritto + o -.....
Microsoft Visual C++ Runtime Library
Program:c:/ program 1/messenger1/MSMGS.exe
R.6025
-pure virtual Function call
IN cosa consiste? come faccio a risolverlo?
Grazie a tutti!

Sinceramente non mi è mai capitato....hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo??
 
se non erro msn cerca una libreria che dovrebbe essere contenuata in win e non la trova...non è un errore molto bello!ti sonsiglio di formattare
 
Mr_K ha detto:
se non erro msn cerca una libreria che dovrebbe essere contenuata in win e non la trova...non è un errore molto bello!ti consiglio di formattare
Va beh che ormai è il tuo motto e lo dice anche la tua firma........ :rolleyes: però non è che puoi consigliare per ogni cosa di formattare :lol: finirai per consigliarlo anceh se uno vuole semplicemente cambiare lo sfondo del desktop.... :asd: :asd:

x Gilberto1: hai provato a cercare il messaggio di errore in google, magari trovi una soluzione meno drastica, adesso provo a fare una ricerca io.

EDIT: Ho cercato per la rete e ho trovato che un utente col tuo stesso problema ha risolto facendo una scansione con Spybot Search & Destroy e eliminando queste due linee evidenziate in rosso dal programma:

Windows Security Center. FirewallDisableNotify
Windows Security Center. AntivirusDisableNotify


Non so se possa esserti utile. Vedendole così sembrano le opzioni di notifica del security center di windows quindi magari funziona anche modificando le opzioni di notifica da lì. Altro non ti so dire.
Ciaoooooooo ;)
 
Allora ti scarichi TuneUp Utilities 2006 e fai uno scan degli errori...
Fixi gli errori.
Vai sulla sezione di uninstall...Vai su MSN 8 e lo rimuovi rimuovendo anche le entry.
Riavvi.
Fai un nuovo scan degli errori e fixi gli eventuali trovati.
Fatto questo lo reinstalli e dicci se vedi ancora il problema!:ok:
 
vi state sbagliando, il processo che genera l'errore non è quello di live messenger bensì quello di windows messenger : il primo è MSNMSGR.exe, il secondo MSMSG.exe. E quindi non c'entra niente ;)
 
Splinter ha detto:
Va beh che ormai è il tuo motto e lo dice anche la tua firma........ :rolleyes: però non è che puoi consigliare per ogni cosa di formattare :lol: finirai per consigliarlo anceh se uno vuole semplicemente cambiare lo sfondo del desktop.... :asd: :asd:
personalmente appena ho il pc che mi da qualche noia io carico sul disco di sistama una immagine di win con le cose basilari e in max 2 ore ho un sistema nuovo di pacca!
meglio fare così che perdere giorni a cercare di rattopare un sistema instabile! :sisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top