PROBLEMA Messenger Facebook: come inviare un video di 120MB?

Pubblicità

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
58
Punteggio
104
Ciao, ho un file video mp4 di 120 MB e vorrei inviarlo su messenger di Facebook ad un mio amico. Io uso un PC fisso con Internet fibra e il mio amico lo vedrà sul suo smartphone che ha internet lento.
E' possibile fare questo? Ho provato varie volte, creando vari files, ma poi quando devo spedirlo, ci impiega troppo tempo e io smetto l'invio. E' un file h265 mp4. Come posso fare per inviarlo? Grazie

Ciao, ho un file video mp4 di 120 MB e vorrei inviarlo su messenger di Facebook ad un mio amico. Io uso un PC fisso con Internet fibra e il mio amico lo vedrà sul suo smartphone che ha internet lento.
E' possibile fare questo? Ho provato varie volte, creando vari files, ma poi quando devo spedirlo, ci impiega troppo tempo e io smetto l'invio. E' un file h265 mp4. Come posso fare per inviarlo? Grazie
Ma se lo mandi tramite telegram?

Non l'ho mai fatto e non so neppure se il mio amico ha Telegram. Si trova in un paese dove la connessione è lenta. Comunque con Messenger ho già mandato clip video di 30-40MB in pochi secondi. Ma i files erano originali appena usciti dalla videocamera. Quindi non capisco questo problema, con un file un po' più pesante.Forse devo editarlo differentemente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro