Messenger blocca il pc

Pubblicità

fabio0373

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti. Ho un problema con il messenger versione 8. Ho un pc Sempron 2400 con 768mb ram e hdd 80gb. Il pc va benissimo. veloce nelle appliocazioni, navigazione ecc.. Il problema è con il messenger. Appena lo avvio il pc rallenta in maniera spaventosa fino a bloccarsi e l'unico modo per uscirne è il reset. Dov'è il problema...sul messenger o sul pc? Avete qualche idea sulla soluzione? A titolo infortmativo...ho svariati contatti nella mia lista...può dipendere da questo? Ultimamente ho fatto anche un'altra prova. Da un altro pc mi sono loggato con il mio accout di mess. I primi secondi sono critici anche qui, poi tutto sommato diciamo che può anche andar bene. Grazie a tutti in anticipo

il problema penso sia proprio dovuto alla Ram.Con 768 MB non puoi proprio far nulla,sopratutto messenger,che occupa il più di tutti.Prova a passare ad un 1 Gb e vedrai che andrà sicuramente meglio.

768 MB sono parecchi non pochi.....prova ad avviare il pc con solo messenger in esecuzione e sul task menager in prestazioni vedi quanto ti consuma......
ti succede solo con messenger questa cosa?....

sicuramente c'e' di meglio in giro ora vanno 1 GB ( ai quanto sono distanti i tempi in cui la memoria era ad 1MB :D ) ......pero' per il messenger dovrebbero avanzarne......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro