Messaggio: Warning

Pubblicità

ciabat

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, da un paio di giorni all'accensione del mio pc, nella videata iniziale mi appare questa scritta " WARNING! INSERT KEY PRESSED OR CLOCK GEN. WATCH DOG RESET--PLEASE ENTER THEM IN SETUP, AND SAVE THE SETTING BEFORE EXIT!! " e si ferma li..
Qualcuno sa cosa devo fare?
grazie

Ho win XP Professional SP2
ho visto che nel bios c'è la voce WATCH DOG ma è un on off e non mi fido a disattivarlo.

sembra un messaggio di errore imputabile alle frequenze sbagliate alla cpu o alle ram, hai overcloccato? prova a fare un clear c-mos per rimettere tutti i valori a default, guarda se risolvi cosi ;) ciao

Watch Dog?

Non dovrebbe essere l'utility della mobo x controllare che nessuno apra il pannello del case?:boh:

Mi pare che sia questa, e quando uno lo apre scatta un micro che segnala (anche a mobo non alimentata) l'apertura del pannello, bloccando il boot appena si riaccende...:oogle:

Toby ha detto:
Potrebbe essere il suo caso.. Gli si è aperto un pò il laterale e lo switch blocca il boot..:sisi:

Più che altro segna l'apertura in generale. Magari lo ha aperto, anche solo x pulirlo, e il security blocca il boot finchè la password x lo sblocco non viene inserita. O è sufficiente dare l'ok sull'avviso e tutto torna ok.

Dovrebbe essere lei... ;)

Grazie a tutti,
entrato nel bios ricaricato tutto il default
Ora tornato normale
niente + messaggio di errore

Comunque non avevo aperto il case e nemmeno si erano mosse le pareti.
Bho misteri della tecnica!!
Ancora grazie a tutti:luxhello: :birra:

ciabat ha detto:
Grazie a tutti,
entrato nel bios ricaricato tutto il default
Ora tornato normale
niente + messaggio di errore

Comunque non avevo aperto il case e nemmeno si erano mosse le pareti.
Bho misteri della tecnica!!
Ancora grazie a tutti:luxhello: :birra:

Beh, meno male che è tutto tornato ok!

Ottima cosa!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro