MESSAGGIO URGENTE PER ANDREA O PER MARCO

Pubblicità

Moreno Marraccini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
mi rivolgo a voi perhè ho visto che ogni tanto rispondete ad alcune delle richieste fatte su questo forum

Ho avuto la malsana idea di voler acquistare un Alienware M17, ma non sono ancora riuscito a farlo.

E' tutto pronto: ho creato l'account, ho riempito il carrello, ho inserito il voucher Vip Club (ci sono riuscito da solo visto che nessuno ha risposto alle mie richieste di aiuto), devo solamente premere il pulsante per inviare l'ordine e poi fare il pagamento.

Prima di procedere voglio alcuni chiarimenti e li vorrei prima di partire per le vacanze e prima che scada l'offerta attualmente in corso........... ma non riesco a parlare con nessuno (chat, telefono, email, forum, facebook, twitter... con nessuno!!!!!!!!!!!!! l'unica risposta che ho avuto è stata una mail in inglese non sò neppure da dove scrivesse, ma non poteva fare nulla perchè non segue il mercato Italia)

RIUSCITE A FARMI CONTATTARE DA QUALCUNO DEL SUPPORTO COMMERCIALE??
I MIEI CONTATTI LI TROVATE SUL MIO ACCOUNT!!!!!

Se mai un giorno riuscissi a concudere l'acquisto, ma davvero anche il supporto tecnico funziona da schifo come quello commerciale???? (il dubbio mi è venuto in mente leggendo i vari commenti sia quì che da altre parti)............. c'è la possibilità che qualcosa possa cambiare????

comunque: FATEMI CONTATTARE DA QUALCUNO DEL SUPPORTO COMMERCIALE !!!!!!!!

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro