messaggio su forum

Pubblicità

barbara74

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Salve a tutti,

mi sono appena iscritta nella speranza possiate aiutarmi cosa che l'asus si rifiuta dimfare nonostante il pc sia in garanzia e le paginate sulla garanzia siano ottimiste.

Ho acquistato un vivobook s200e win8 -64bit touchscreen. La tastiera fisica ha smesso di funzionare, il touchpad funziona (è strano). Ho provato tastiere esterne ma non funzionano nonostante le veda.
Ho provato i vari punti di ripristino ma nessuno andava a buon fine, cioè il messaggio è impossibile completare ripristino.
Con l'assistenza, non se ne esce, peccato, buoni computer ma NESSUNA ASSISTENZA asus

Vi ringrazio di cuore per qualsiasi suggerimento
Barbara

se nemmeno quelle esterne funzionano sicuramente è un problema software
meglio provare con
[h=3]Per ripristinare le impostazioni di fabbrica del PC[/h][FONT=WOL_Reg]
  • Scorri rapidamente dal bordo destro dello schermo, tocca [FONT=WOL_Bold]Impostazioni[/FONT] e quindi [FONT=WOL_Bold]Modifica impostazioni computer[/FONT].
    Se usi un mouse, posiziona il puntatore nell'angolo superiore destro dello schermo, muovilo verso il basso, fai clic su[FONT=WOL_Bold]Impostazioni[/FONT] e quindi su [FONT=WOL_Bold]Modifica impostazioni computer[/FONT].
  • Tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Aggiornamento e ripristino[/FONT] e quindi tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Ripristino[/FONT].
  • In [FONT=WOL_Bold]Rimuovi tutto e reinstalla Windows[/FONT] tocca o fai clic su [FONT=WOL_Bold]Operazioni preliminari[/FONT].
  • Segui le istruzioni visualizzate.
[/FONT]

Salve a tutti,

mi sono appena iscritta nella speranza possiate aiutarmi cosa che l'asus si rifiuta dimfare nonostante il pc sia in garanzia e le paginate sulla garanzia siano ottimiste.

Ho acquistato un vivobook s200e win8 -64bit touchscreen. La tastiera fisica ha smesso di funzionare, il touchpad funziona (è strano). Ho provato tastiere esterne ma non funzionano nonostante le veda.
Ho provato i vari punti di ripristino ma nessuno andava a buon fine, cioè il messaggio è impossibile completare ripristino.
Con l'assistenza, non se ne esce, peccato, buoni computer ma NESSUNA ASSISTENZA asus

Barbara

Si Barbara, purtroppo il consiglio di thetonyxx e gronag è l'unica prova che puoi fare e se non è un problema hardware, funzionerà.

L'unica alternativa che posso proporti è quella i andare in gestione dispositivi, espandere la voce tastiere, selezionare la voce della tastiera cliccarci sopra con il pulsante destro del mouse e selezionare la voce "disinstalla", una volta eseguita la disinstallazione, clicca il pulsante "rileva modifiche hardware" posizionato appena sotto il menù, anche se non penso che funzioni.

Salve a tutti,

Barbara

anche se la tastiera smette di funzionarvi, l'F9 in riavvio lo prende così da poter effettuare il ripristino che lanciato da lì, funziona

f9 al boot funziona dato che non è sotto windows
dunque hai risolto?

ah ecco, meno male!!
SI risolto, grazie mille, ho provato ad aggiornare il forum ma non so per quale ragione facevo rispondi ma non appariva il posto dove inserire il testo....

Ci sarebbe un altro problemino, strano. Si spenge improvvisamente. Senza che abbia lanciato un programma particolare o installato chissà che, ma succede metti una volta al mese.

Mah.
Grazie thetonyxx

Ci sarebbe un altro problemino, strano. Si spenge improvvisamente. Senza che abbia lanciato un programma particolare o installato chissà che, ma succede metti una volta al mese.
con la batteria inserita o no?
non è che magari si stacca leggermente il connettore del alimentazione
se fosse windows che crasha vedresti uno schermo blu, invece che uno spegnimento brusco

nel vivobook la batteria è integrata, lo ha fatto mezz'ora fa e non solo la batteria era a pieno carico, ma c'era pure il cavo inserito :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro