PROBLEMA Messaggio "hard disk pieno" durante chkdsk

Pubblicità

Voltec

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao oggi ho sostituito il mio vecchio Seagate. con un nuovo WD black da 500 gb. (ho windows 7)
Ho seguito la fantastica guida di Zultan e tutto è andato bene, se non che ho deciso di fare un "chksdk /r" per cercare eventuali problemi (così da poterlo eventualmente rendere)...
Tuttavia durante il processo mi compare un messaggio di Windows che dice, in poche parole, che non c'è più memoria disponibile (purtroppo l'ho chiuso stupidamente e non ricordo bene).
Vado a vedere su Computer e vedo al posto della capacità dell'hard disk la scritta NTFS (che dovrebbe essere il file system no?) : allora lo apro per vedere il contenuto e c'è tutto (a dire il vero io ho messo solo una cartella innocente di giochi).
Ora, sarà che ho fatto una formattazione veloce (che peraltro consigliava Zultan nella guida), o altro, però vorrei qualche informazione su cos'è successo, poiché è nuovo di zecca :(
grazie davvero

puo anche darsi che il messaggio fosse riferito alla RAM, poiché su 8 giga circa 5 erano cache e dava 0 libera.

EDIT: ho anche notato, poco fa, che se non uso per un po' l'hard disk (non ci accedo) l'utility H/W Monitor non la rileva più, mentre appena lancio un programma contenuto in esso riappare subito (sento il rumore dell'hard disk che si accende anche).... E' normale tutto ciò??! :((

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro