messaggio fastidioso su 7300GS

• Autore discussione Autore discussione mikk76
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mikk76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno a tutti...
il mio primo messaggio :)
ho una nvidia 7300gs e ogni volta che accendo il pc mi compare il fastidioso fumetto l rendering con GPU multiple sli è stato disabilitato..
ho visto che ne avete parlato in un 3d di quasi un anno fa...
i driver che ho sono quelli forniti con il cd (versione 9.1.3.1)

cosa mi consigliate?

aggiorno i driver? dove le trovo?

grazie mille in anticipi ;)

PS: ho letto che questa scheda è di fascia bassa, ma considerato che io non uso il pc per gaming, ma solo per applicazioni web (photoshop, dreamweaver,flash) pensate possa andar bene lo stesso?

grazie mille ;)

Togix ha detto:
A quanto pare è un bug di quei driver... :sisi:

Per aggiornarli scarica Driver Cleaner e togli i driver attuali, poi riavvia e metti i ForceWare 93.71 che trovi qui: http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html

Per il resto la tua è una scheda buona per applicazioni 2D e anche se non hai da giocare a giochi pesanti va bene... ;)

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

grazie togix...sei stato gentilissimo...
provo in giornata :)

driver cleaner non rimuove un bel nulla.. ti trova i file e le voci di registro ma si rigenerano nuovamente non appena li cancella...:cav:

mrk111 ha detto:
driver cleaner non rimuove un bel nulla.. ti trova i file e le voci di registro ma si rigenerano nuovamente non appena li cancella...:cav:
A me non risulta... Non sono l'unico ad usarlo e per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi.

Togix ha detto:
A quanto pare è un bug di quei driver... :sisi:

Per aggiornarli scarica Driver Cleaner e togli i driver attuali, poi riavvia e metti i ForceWare 93.71 che trovi qui: http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_93.71_it.html

Per il resto la tua è una scheda buona per applicazioni 2D e anche se non hai da giocare a giochi pesanti va bene... ;)

ciaoo e Benvenuto su THG! :ok:

allora...fatto tutto!!!

il messaggio non compare più!

sembra tutto ok...

ti chiedo solo una cosa: la versione dei driver che ora mi riporta è
6.14.10.9371

sembra "antecendente" rispetto all'altra...

va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro