W weah1979 Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 10 Punteggio 48 6 Febbraio 2006 #1 raga ogni volta che avvio xp mi esce questo messaggio eseguo il controllo ma al prossimo riavvio mi ricompare cosa posso fare?
raga ogni volta che avvio xp mi esce questo messaggio eseguo il controllo ma al prossimo riavvio mi ricompare cosa posso fare?
T Toby Ospite 6 Febbraio 2006 #2 Il disco dove hai installato il sistema operativo e il C: o il D:..??
Iron UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 17,266 Reazioni 1,130 Punteggio 110 6 Febbraio 2006 #3 Potresti avere un problema al disco,il controllo termina? Per disabilitarlo,nel registro di sistema devi trovare questa chiave HKEYLOCALMACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager e,nella parte destra,assegnare a BootExecute il valore autocheck autochk * (senza comandi addizionali).
Potresti avere un problema al disco,il controllo termina? Per disabilitarlo,nel registro di sistema devi trovare questa chiave HKEYLOCALMACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Session Manager e,nella parte destra,assegnare a BootExecute il valore autocheck autochk * (senza comandi addizionali).
W weah1979 Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 10 Punteggio 48 6 Febbraio 2006 #4 il controllo lo termina a buon fine p.s. hdd d: non ha s.s. ma con questa procedura posso ancora utilizzare questo hdd?
il controllo lo termina a buon fine p.s. hdd d: non ha s.s. ma con questa procedura posso ancora utilizzare questo hdd?
jajuka83 Utente Èlite Messaggi 1,565 Reazioni 3 Punteggio 57 7 Febbraio 2006 #5 ma sn 2 diski o 2 partizioni? sn tutti e 2 ntfs?
W weah1979 Utente Attivo Messaggi 277 Reazioni 10 Punteggio 48 7 Febbraio 2006 #6 in realtà ho 3 hdd tutti e tre hanno file system ntfs il problema si presenta su d: il quale non ha nessun sistema operativo
in realtà ho 3 hdd tutti e tre hanno file system ntfs il problema si presenta su d: il quale non ha nessun sistema operativo
jajuka83 Utente Èlite Messaggi 1,565 Reazioni 3 Punteggio 57 7 Febbraio 2006 #7 ah.......boh! io posso solo dirti riformatta...:(