Ho Un Sony 17 Pollici Modello SDM-HS 75 e scheda video una 4870 MSI 512mb, il problema è che quando gioco ad Assassin's Creed o Devil May Cry 4 dopo circa 20 minuti forse meno, compare una scritta sullo schermo che dice fuori gamma e poi mi da dei numeri in herts, però quando gioco a pes 09 alla massima qualità non succede nulla, ho provato di tutto, a cambiare monitor con un 24 oppure un crt da 17 stesso problema, ho provato a cambiare alimentatore, ram, mi manca solo più da cambiare cpu (la scheda video su altri pc funziona da dio), ecco i componenti del mio pc.
Scheda Madre: M3A32 MVP DeluxeWiFiAP
CPU: 6400+ Black Editio (AMD ovviamente)
Hard Disk: Maxtor 250gb & Samsung 500gb (che ormai devo sostituire con un altro Maxtor)
Scheda Video: Ati Radeon 4870 512mb MSI
Vi prego aiutatemi perchè mi rimane solo più da cambiare cpu, aggiornare il bios della scheda video, o cambiare scheda madre che ho acquistato da neanche un mese.
Scheda Madre: M3A32 MVP DeluxeWiFiAP
CPU: 6400+ Black Editio (AMD ovviamente)
Hard Disk: Maxtor 250gb & Samsung 500gb (che ormai devo sostituire con un altro Maxtor)
Scheda Video: Ati Radeon 4870 512mb MSI
Vi prego aiutatemi perchè mi rimane solo più da cambiare cpu, aggiornare il bios della scheda video, o cambiare scheda madre che ho acquistato da neanche un mese.
Ultima modifica da un moderatore: