Messaggio di errore dopo aver installato Vista

Pubblicità

Giuseppe1989

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
54
Salve ragazzi, sono ormai diverse ore che ci perdo la testa e mi sto esaurendo al tal punto da distruggere tutto. Vi spiego il mio problema: mi è capitato tra le mani un notebook Asus x50sr da formattare. L'ho formattato e tutto ok, poi dopo il primo riavvio del pc mi appare una schermata con scritto: CAN NOT OPEN FILE C:\RECOVERY.DAT con una scritta rossa sotto grande quanto una casa, ERROR. Avevo pensato di inserire il disco di ripristino ma udite udite, anche sa da boot seleziono la priorità dal lettore dvd non posso far partire il sistema da dvd. In poche parole posso accedere soltanto al BIOS, non posso neanche accedere in modalità provvisoria o con il prompt dei comandi. Spero sappiate aiutarmi perchè sto impazzendo. Aspetto vostri aiuti ragazzi!

hai eseguito il ripristino di sistema oppure hai formattato e poi installato il sistema? il disco com'è partizionato?

Ho formattato con il cd del sistema operativo. Il disco è partizionato in 3 parti: Recovery da 12 Gb, C da 116 Gb e data da 140 Gb.

Cioè? Io ne ho formattati a decina di pc tutti allo stesso modo: salvavo i file che c'erano da salvare, mi appuntavo i driver che ci volevano se dovevo fare un upgrade di sistema operativo, formattavo con il cd, installavo driver e programmi. Non so a cosa ti riferisci comunque il pc l'ho portato da un tecnico, dopo 12 ore di sballottamenti ho deciso così. Se la vedrà lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro