Messaggio di errore all'avvio di HP centro soluzioni

Pubblicità

borntorun

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
Sono nuova e volevo innanzitutto complimentarmi agli addetti al lavoro per questo sito che trovo davvero completo e utile.
Ho un problema che riguarda la mia stampante.
Ho un HP PSC 1510 All-in-One.
Durante una scansione mi si è bloccata e quando ho avviato il centro soluzioni HP mi è apparso questo messaggio:
errorehpimagezoneds9.png

Ho cercato di risolvere in vari modi, ma senza successo.
Ho perfino disinstallato la stampante e re-installato ma mi da ancora questo messaggio:

erroress5.png

Ovviamente ho cercato questo path ma non me lo trova, o meglio, il folder in cui dovrebbe essere il file ovvero"Document Viewer 5.3 msi, è vuoto.
Ho controllato sul pannello di controllo "Installazione applicazioni" se il "Document Viewer 5.3 era installato, ed in effetti è lì.
Io adesso non saprei dire se il problema c'era già da prima, ma ho scaricato CC Cleaner, e non avendo molta dimistichezza, non ho osato fare la pulizia registro proprio perchè avevo paura di cancellare file e collegamenti importanti.
Pensate che possa c'entrare qualcosa?

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie mille a chi mi risponderà e buon lavoro.

Ciao a tutti, innanzitutto vi ringrazio per avermi risposto.
Si, l'aggiornamento del Framework l'ho fatto.
Ho fatto la reinstallazione del 2.0
Ma il problema persiste.
Il primo messaggio che mi da è il windows installer che mi dice: configurazione del Document Viewer( la seconda immagine).
E poi mi dice che il path non è corretto o non è lì.
Pensate che possa avere a che fare il CC Cleaner?
Non ho fatto una pulizia di registro però, quindi la cosa mi stranizza davvero.
Tra l'altro volevo chiedere, se faccio una pulizia registro, il back-up che faccio, dove lo trovo?
Pensate che sia il caso di fare una pulizia registro?
Aiutatemi vi prego, lavoro molto con il photoshop e image zone, e senza di quelli funzionanti, sono nei guai!
Grazie a tutti

Speravo che qualcuno potesse aiutarmi...
Confido in voi nella speranza che potrete aiutarmi a risolvere questo problema, perlomeno mi dite cose si può fare nei casi estremi?
Facendo un ripristino di sistema, riesco a risolvere o sarei punto e a capo?
Grazie a chi mi risponderà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro