Ciao a tutti! Vi scrivo di nuovo perchè sono in difficoltà con numerosi siti di streaming. Non riesco sostanzialmente a guardare un qualunque video da numerosi siti di streaming video, quali speedvideo, exashare, moevideo e simili. Mentre guardo il video questo viene interrotto da un messaggio d'errore "Error: incorrect IP. Please refresh". Ho provato a cambiare IP, a refreshare la pagina, a cambiare browser, aggiornare il flash player, a fare una scansione antivirus e non sono riuscito a risolvere niente. Se può servire uso Windows 8.1 e come browser ho provato Chrome, Firefox e Internet Explorer. Qualcuno potrebbe darmi una mano? :ciaociao:
ps in allegato una foto del messaggio. Scusate se non ho fatto uno screenshot ma è stata fatta da un'altra persona mentre non ero al pc.
pps. Per i moderatori: chiedo scusa, mi sono accorto adesso che ho sbagliato il titolo del post, dovevo iniziarlo con [PROBLEMA], potete sistemare voi? :grat:
ps in allegato una foto del messaggio. Scusate se non ho fatto uno screenshot ma è stata fatta da un'altra persona mentre non ero al pc.

pps. Per i moderatori: chiedo scusa, mi sono accorto adesso che ho sbagliato il titolo del post, dovevo iniziarlo con [PROBLEMA], potete sistemare voi? :grat:
Ultima modifica: