ventimiglia
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 48
Buongiorno ragazzi. Ho windows vista home premium 32bit ,SP2, e antivirus MSE. Ho lanciato diverse volte lo sfc /scannow. Fino a poco tempo fa' mi diceva: nessuna integrita' di registro trovata. Da ieri, l'ho lanciato diverse volte come amministratore e mi scrive: File danneggiati trovati e ripristinati da Protezione risorse di Windows. I dettagli sono disponibili nel file CBS.Log windir\Logs\CBS\CBS.Logs Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS.log
Le modifiche apportate con il ripristino dei file di sistema diventeranno effettive dopo il riavvio.
Che cosa è successo al mio PC? Si è rovinato il registro di sistema? Da premettere che ho fatto una sfortunata deframmentazione con wise registry cleaner che forse ha portato a cio' .Vorrei tornare a prima se qualcuno puo' aiutarmi
Le modifiche apportate con il ripristino dei file di sistema diventeranno effettive dopo il riavvio.
Che cosa è successo al mio PC? Si è rovinato il registro di sistema? Da premettere che ho fatto una sfortunata deframmentazione con wise registry cleaner che forse ha portato a cio' .Vorrei tornare a prima se qualcuno puo' aiutarmi