messaggio alla chiusura xp!!

Pubblicità

jarrid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
da qualche giorno alla chiusura di xp m'appare il messaggio che il processo teatimer sta per esser chiuso,ma alla fine della barra ,dice che il processo non è stato possibile ,chiuderlo e l'applicazione è bloccata e per spegnere il tutto,mi tocca terminarlo manualmente,altrimenti non si chiude da se come invece faceva prima!
e diverse volte all'avvio di xp o si blocca appena prima dell'arrivo al desktop e mi tocca resettare o arriva al desktop e trovo tutto bloccato e allora altro reset!!
ho gia fatto antivirus e spybot a eliminato i malware e virus che ha trovato ,ma continua a essere quel teatimer.exe!!
non mi dite che devo riformattà?:look:

No che formattà...TEATIMER.EXE è una protezione in tempo reale che fa parte del programma Spybot Serach & Destroy,disinstalla tutto il programma e reinstallalo.

PS:Fai attenzione nelle installazioni di programmi,leggi le cose che sta per installarti,se ci fai caso a na certa Spybot ti chiederà di installare anche TEATIMER.exe...se avresti letto ora gia sapevi cosa era sto processo.

Ciao.

No che formattà...TEATIMER.EXE è una protezione in tempo reale che fa parte del programma Spybot Serach & Destroy,disinstalla tutto il programma e reinstallalo.

PS:Fai attenzione nelle installazioni di programmi,leggi le cose che sta per installarti,se ci fai caso a na certa Spybot ti chiederà di installare anche TEATIMER.exe...se avresti letto ora gia sapevi cosa era sto processo.

Ciao.

manco pe gnente,invece!:nunu:
ho provato parecchie volte a disinstallare e reinstallare spybot senza installare teatimer.exe,ma continua ad apparire lo stesso e si blocca tutto!!:boh:
e devo resettare per riavviare o spegnere ,terminando il processo manualmente!!:oogle:

Mmmm,scarica Ashampoo Unistaller Platinum (TRIAL),questo software (ce ne sono anche altri) cancella anche le chiavi di registro che normalemente l'INSTALLAZIONI APPLICAZIONI di XP o VISTA lasciano cmq nel PC.

Fai partire il PC in modalità provvisoria e disinstalla tutto.

Prova un po cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro