Messa a terra che?

Pubblicità
Senza scafandro che resiste a -300mt io non assemblerei!!
vai tranquillo anche senza braccialetto e cazzi vari che le probabilità di bruciare qualcosa sono infinitesimali, basta che tocchi ogni tanto una pate di metallico del case e sei a posto!

Mi hai steso, giuro! :lol:
Classica paura da primo assemblaggio poi quando uno prende la mano Si mette pure a fare il giocoliere con i processori

Esatto, ricordo quando assemblai il mio primo PC, allora non esisteva neanche YouTube e quindi i tutorial :oogle: Dovetti leggere il manuale della scheda madre, impiegai un pomeriggio per assicurarmi che tutti i cavi fossero al posto giusto, soprattutto quelli dei led di stato e dei pulsanti di accensione e reset; non vi dico il sollievo quando vidi accendersi il PC.

Mi hai steso, giuro!

Esatto, ricordo quando assemblai il mio primo PC, allora non esisteva neanche YouTube e quindi i tutorial :oogle: Dovetti leggere il manuale della scheda madre, impiegai un pomeriggio per assicurarmi che tutti i cavi fossero al posto giusto, soprattutto quelli dei led di stato e dei pulsanti di accensione e reset; non vi dico il sollievo quando vidi accendersi il PC.
Io pensa che mi misi ad urlare È VIVOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro