Messa a punto nuova installazione

Pubblicità

mandrakk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti mi scuso per la mia ignoranza ma vorrei porvi alcune domande!
è stato comprato il modello di pc che vedete nel titolo con Windows Home edition installato e senza il floppy!all'ora ho usato n-lite e creare una nuova copia di windows xp ma in questo caso professional con i driver sata all'interno!fin qui tutto ok!dopo aver installato tutto e partizionato l'hardisk (a proposito ma si possono assegnare le lettere alle partizioni gia in fase d'installazine del sistema operativo?) va tutto bene ma solo quando parte mi chiede quali dei due sistemi voglio far partire Home (che non c'è + anche perchè ho formattato le sue vecchie partizioni) o Prof e vorrei risolvere questo inconveniente!poi appena messo in opera con ancora il resto dei programmi da aggiungere ho caricato i diver della chiavette wireless e il relativo programma poi ho configurato la rete e sulle cartelle condivise del server va che una scheggia le apre senza problema poi come inizio ad installare i vari programmi così rallenta la velocità di accesso sul server voi potete dire che il pc si è appesantito con i prgrammi ed invece dico di no perchè a lavorare sul desktop con vari programmi aperti aperti va + che bene ora non so se c'è qualche opzione nella rete da configurare ed eccetera...sper che mi possate aiutare e scusate per questo lungo discorso :):):)

:help::help::help:

forse per velocizzare la rete ho trovato questo articolo

http://www.lidweb.it/ind_topic.asp?TOPIC_ID=238

qualcuno di voi sa niente?????

Per il messaggio all'avvio, devi modificare il boot.ini o semplicemente impostare a 0 secondi il tempo di visualizzazione. Da Risorse del computer, clic su Visualizza informazioni sul sistema, Avanzate, Avvio e ripristino, Impostazioni.

per il messaggio all'avvio risolvo così...ora mi resto solo vedere se cancellando quella chiave risolvo la lentezza....

beh ragazzi ho cenlatto la chiave di registro come detto un quel link ma niente l'accesso in rete non va è lentissimo ad entrare in una cartella grande ci mette anche + di 2 o 3 minuti...come devo fare!la cosa che ho notato che i computer dove sono stati reinstallati i sitemi operativi mostrano questa lentezza mentre quelli senza la nuova reinstallazione vanno una meraglia quelli vecch prima erano collgati con cavo di rete ed ora in wirelss e non mostrrano differenze mentre questi nada non vanno per nulla...qualcuno sa qualcosa?????:help::help::help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro