DOMANDA Messa A Punto Macchina Virtuale

Pubblicità

Snowstorm

Utente Attivo
Reazioni
113
Punteggio
51
Buonasera, da quest'anno a scuola abbiamo iniziato a programmare con Xcode e l'unico modo per averlo sarebbe quello di acquistare un Mac. Nel mentre, però, ho necessità urgente del programma.
Ho quindi scaricato VirtualBox e installato MacOS Sierra, ho però alcune domande per la messa a punto della macchina:

- Prima di tutto, come tolgo le bande laterali nere a schermo intero e imposto la risoluzione nativa dello schermo del mio computer (1376x768)?
- Ho il portatile che vedete in descrizione sotto il mio profilo. Rimpiazzando i miei attuali 6Gb di Ram con due banchi da 8 migliorerebbe sensibilmente la mia esperienza in VirtualBox?
- Quanta memoria RAM massima è possibile allocare al programma?

Grazie degli aiuti, auguro una buona serata

In primis ti invidio il fatto che vi facciano usare Xcode , puoi allocare quanta ram vuoi anche se fossi ente installare fisicamente (non virtual machine ) per ottener migliori prestazioni , sul tuo fisso vai tranne che dovrebbe andare senza problemi , sul portatile tenterei .

In primis ti invidio il fatto che vi facciano usare Xcode , puoi allocare quanta ram vuoi anche se fossi ente installare fisicamente (non virtual machine ) per ottener migliori prestazioni , sul tuo fisso vai tranne che dovrebbe andare senza problemi , sul portatile tenterei .

Purtroppo vedo che l'istallazione fisica che avevo in mente (con dual boot) è parecchio problematica e dà un sacco di complicazioni ai vari utenti.
Sapete invece niente dei bordi neri?

Basta impegnarsi un po' e si può tutto... tutti siamo partiti da 0 e se vuoi aiuto noi siamo qui

Ciao, qualche giorno fa ho installato WMWare e sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi, sia di bassa risoluzione sia di scarsa fluidità, Ora il tutto funziona perfettamente, ho anche ordinato un banco da 4Gb per ampliare la memoria fino a 8Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro