RetroGioco
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, è da un po che frequento questo sito/forum anche se non ci posto granchè, più che altro leggo, la zona che più frequento in assoluto è quella del mercatino, ma devo dire di avere grossi problemi nel concludere effettivamente affari, il più delle volte ci si blocca alla richiesta di dati, numero di telefono ecc, peggio mi sento se dovessi chiedere per davvero le garanzie consigliate nel topic apposito, ultima bolletta pagata ecc... molto spesso i venditori non hanno un account ebay, faticano a dimostrare vendite altrove, nsomma come fidarsi.
La mia proposta è quella di aprire un area feedback, cosa per altro presente in altri forum da anni, o ancora meglio, rendere visibile già nel profilo la reputazione di un utente. Il vostro mercatino è davvero molto frequentato, perchè costringere gli utenti a portarsi in firma (tra l'altro potrebbero inventarsi trattative) le vendite andate a buon fine, o costringere i potenziali acquirenti a fare il terzo grado ai venditori. Si apre un topic di feedback gestito ovviamente da uno o più mod e così si aggiorna la situazione alla luce del sole.
La mia proposta è quella di aprire un area feedback, cosa per altro presente in altri forum da anni, o ancora meglio, rendere visibile già nel profilo la reputazione di un utente. Il vostro mercatino è davvero molto frequentato, perchè costringere gli utenti a portarsi in firma (tra l'altro potrebbero inventarsi trattative) le vendite andate a buon fine, o costringere i potenziali acquirenti a fare il terzo grado ai venditori. Si apre un topic di feedback gestito ovviamente da uno o più mod e così si aggiorna la situazione alla luce del sole.