Menu file Windows 11

Pubblicità

webart lab

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
39
Salve, vorrei effettuare il passaggio da Windows 10 a Windows 11. Già ho installato il nuovo OS sul mio secondo PC ed ho notato che ci sono parecchie differenze.
Venendo al punto, trovo molto fastidioso il menu a tendina dei file e delle cartelle (quello che si apre con il click del tasto destro de mouse). Esiste un modo per ripristinare quello di Windows 10 sul nuovo OS di Microsoft? Grazie :)

Devi installare un tool che ti cambia impostazioni nel registro è semplice da configurare. Se vuoi ti posto un tutorial.

Salve, vorrei effettuare il passaggio da Windows 10 a Windows 11. Già ho installato il nuovo OS sul mio secondo PC ed ho notato che ci sono parecchie differenze.
Venendo al punto, trovo molto fastidioso il menu a tendina dei file e delle cartelle (quello che si apre con il click del tasto destro de mouse). Esiste un modo per ripristinare quello di Windows 10 sul nuovo OS di Microsoft? Grazie :)
Ciao, in sostanza vorresti il menu del tasto destro come quello di Win10?

tasto destro sulla parte bianca della pagina e fai traduci in italiano:

Ah ok, fino a ora nonostante gli aggiornamenti non ha smesso di funzionare.
Magari funzionerà per sempre ma meglio avvisare della cosa.
Io preferisco non forzare troppo le cose per non avere comportamenti strani, quindi mi sforzo di imparare i nuovi modi proposti.

Non capisco perchè non le rendano configurabili queste cose... mah.

Magari funzionerà per sempre ma meglio avvisare della cosa.
Io preferisco non forzare troppo le cose per non avere comportamenti strani, quindi mi sforzo di imparare i nuovi modi proposti.

Non capisco perchè non le rendano configurabili queste cose... ma
Non capisco perchè non le rendano configurabili queste cose... mah.
Concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro