Menu avvio programmi Xp Sp3

Pubblicità

Paolo_pd

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ho Xp sp3 e funziona tutto bene, solo che da qualche giorno andando su "start>programmi" mi si apre tutta la finestra dei programmi e non solo quelli che uso più di frequente come accadeva prima.

Non capisco cosa si accaduto e non saprei come ripristinare la funzione precedente, molto comoda.

C'è qualcuno che ne capisce qualcosa per come sistemare questo inghippo?

Grazie

Scusa ma prima per vedere tutti i programmi installati dove andavi? guarda, con Win XP non sono pratico perchè l'ho usato poco e niente, comunque su Start -> Programmi sembrerebbe normale che fa vedere tutti i programmi installati..

voleva vedere la cronologia degli ultimi programmi ma forse con l'uso di sw tipo ccleaner questa cronologia può essere rimossa oppure è stato semplicemente cambiato con lo standard di windows2000 tipo questo
2223_0002.gif

Scusa ma prima per vedere tutti i programmi installati dove andavi? guarda, con Win XP non sono pratico perchè l'ho usato poco e niente, comunque su Start -> Programmi sembrerebbe normale che fa vedere tutti i programmi installati..
In Xp quando non usi spesso alcuni programmi nel menu "start>programmi" ti appaiono solo quelli che usi più di frequente. Gli altri, se ne hai necessità, li puoi vedere cliccando sulle frecce che vengono messe in automatico nel menu a tendina (da non confondere con l'impostazione a tendina del menu).
Io uso Xp con menu classico, perché più semplice, rapido e impegna meno risorse.

Per quanto riguarda CCleaner non mi ha mai dato nessun problema e non credo che questo sia la causa della questione.

In Xp quando non usi spesso alcuni programmi nel menu "start>programmi" ti appaiono solo quelli che usi più di frequente. Gli altri, se ne hai necessità, li puoi vedere cliccando sulle frecce che vengono messe in automatico nel menu a tendina (da non confondere con l'impostazione a tendina del menu).
Io uso Xp con menu classico, perché più semplice, rapido e impegna meno risorse.

Per quanto riguarda CCleaner non mi ha mai dato nessun problema e non credo che questo sia la causa della questione.

Mi dispiace ma non saprei proprio come aiutarti, io e Windows XP non abbiamo avuto modo di conoscerci :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro