U
Utente cancellato 200161
Ospite
Salve a tutti, per farla breve il problema che mi affligge è questo: sono passato a PosteMobile (in fuga da tre) da poco, e è andato tutto a buon fine; chiamo ricevo invio messaggi ecc.. solo che per internet è richiesta la modifica dell'APN della rete mobile in uno che ti dicono loro. Il problema è che, quando tappo su "aggiungi APN" (che è il menù che devo utilizzare), semplicemente mi torna indietro, senza concludere nulla. Ho provato di tutto, ho anche scritto sul forum di Meizu (ho un m3 note), che per chi è interessato il link è: https://forum.meizufans.eu/topic/7923/m3-note-apn-menu-bug
Però non mi sono stati di grande aiuto. Ho aggiornato il firmware e il problema rimane uguale a prima.. adesso io mi chiedo, non c'è un modo di poter modificare queste impostazioni da qualche applicazione del PC? Cioè lo spero sennò devo cambiare di nuovo operatore.. grazie in anticipo per l'aiuto
Però non mi sono stati di grande aiuto. Ho aggiornato il firmware e il problema rimane uguale a prima.. adesso io mi chiedo, non c'è un modo di poter modificare queste impostazioni da qualche applicazione del PC? Cioè lo spero sennò devo cambiare di nuovo operatore.. grazie in anticipo per l'aiuto