memtest

Pubblicità

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
ragazzi ma il memtest si deve eseguire tutto o basta un pò di tempo? no perchè dopo circa mezz'ora che lo facevo andare era ancora allo 0,2% !! :blink:

più lo lasci eseguire più affidabile sarà il risultato del test e soprattutto la percentuale testata ;)

CIAUZZ

noel82 ha detto:
più lo lasci eseguire più affidabile sarà il risultato del test e soprattutto la percentuale testata ;)

CIAUZZ

si ma a quella velocità dopo 2 giorni non è ancora arrivato a metà! :eyes:

C'è qualcosa che non va,prova a rifare il floppy.Comunque è possibile saltare da un test all'altro.

floppy?non dovevo fare nessun floppy!dovevo semplicemente avviare memtest, cliccare su start e impostare la quantità di memoria da testare...la versione è la 3.2

iLLiDaN ha detto:
floppy?non dovevo fare nessun floppy!dovevo semplicemente avviare memtest, cliccare su start e impostare la quantità di memoria da testare...la versione è la 3.2
:blink: Ma stai usando questo?
Perché funziona in dos o linux... :nod:

Iron ha detto:
:blink: Ma stai usando questo?
Perché funziona in dos o linux... :nod:

no non è quello,quello che ho io me l'ha passato Carlo4,sinceramente non so dove l'ha preso :asd: e nel file zippato c'è subito l'eseguibile. con questo qua iron devo fare il floppy?

Si,floppy inserito e doppio clic su install.bat ;)
Poi riavii da floppy e vedi se da errori (sono in rosso).

allora,ho fatto girare memtest,alla fine c'erano 6 errori...se vuoi ti ricopio tutta la tabella se può servire..

Se io sistema non è oc (oppure oc e stabile-rock solid) non dovrebbero esserci errori di sorta... :nunu: nè dopo 5 minuti, nè dopo 5 giorni... ;)

Pubblicità
Pubblicità