Memtest o Diagnostica Windows?

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
:doh: Come al solito....

Corsair Dominator GT, su suggerimento del supporto tecnico ho eseguito Memtest almeno 3 volte su ogni banco di memoria. Così ho fatto e dopo 5 passate ciascuna non sono stati rilevati errori :look:

Ma allora perchè lo Strumento diagnostica memoria di Windows dopo nemmeno 10 secondi mi dice che ci sono problemi Hardware? :skept:

Di chi mi devo fidare? :look: :look: :look: Non sto riuscendo neanche a lavorare!!

mmm bhè se memtest non ti da errori ti devi fidare di quello , perchè windows non diagnostica la stabilità della ram !!!

Il fatto è che non è cambiato assolutamente nulla... Ne configurazione... ne Hardware... ne Software...

Mi ricordo solo che una sera, ritirato a casa dopo una stremante giornata di lavoro apro Facebook e lancio un giochino in flash da li (gioco che ho fatto molte altre volte)...

Da quella sera in poi, schermate Blu a raffica... :(

Il fatto è che non è cambiato assolutamente nulla... Ne configurazione... ne Hardware... ne Software...

Mi ricordo solo che una sera, ritirato a casa dopo una stremante giornata di lavoro apro Facebook e lancio un giochino in flash da li (gioco che ho fatto molte altre volte)...

Da quella sera in poi, schermate Blu a raffica... :(

Miglior soluzione ?? = formattazione :ok:

Maku prendi 3 gb di rm ddr3 a 50 euro e mandale in assistenza :asd:
Cosi risolvi tutti i problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro