Memory_manegemant

Pubblicità

elbranco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti!!
Ho da poco cambiato pc e dopo tre settimane di perfetto funzionamento ho cominciato ad avere il seguente errore dopo l avvio di windows:

Il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore
BCCode : 1000007e
BCP1 : C0000005
BCP2 : 805C2735 BCP3 : B851BB94
BCP4 : B851B890
OSVer : 5_1_2600
SP : 3_0 Product : 256_1

File inclusi nella segnalazione errori
C:\DOCUME~1\Luca\IMPOST~1\Temp\WER62c6.dir00\Mini122109-01.dmp
C:\DOCUME~1\Luca\IMPOST~1\Temp\WER62c6.dir00\sysdata.xml

Dopo questo errore ho provato a giocare ma dopo qualche partita è comparsa una scheramata blu, ma sono riuscitoi a leggere solamente:

MEMORY_MANEGEMANT

A questo punto sono andato a controllare sul pannello di controllo e mi sono accorto che su sistema è indicato il modello e la frequenza del processore ma SOLO 2.99 Gb di RAM mentre sul mio pc ho montato 3 banchi da 2Gb ciascuno corsair dominator...

Non so veramente dove sbattere la testa! Pochi giorni prima che inizziasse tutto avevo fatto una deframmentazione.
In più adesso è dal 25 che non ho nessun problema ma su sistema ho ancora 2.99Gb di RAM
Altri problemi non ce sono stati tranne qualche crash durante l esecuzione di mozilla (sia inseguito al ripristino di windows sia quando il Pc sembra funzionare perfettamente)

Sapete darme qualche suggerimento??!!! Consigliarmi qualche programma di analizzazione hardware (avevo AIDA 32 ma è troppo vecchio e non vuole girare)
Vi rigrazio in anticipo e se non sono stato chiaro o serve sapere qualcos altro non esitate a dirmelo
Grazie:)

Ps (per i moderatori)
Non ero certo su dove aprire la discussione ma penso che sia un errore delle ram quindi l o aperta qui!!:inchino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro