Memory card cellulare problema

Pubblicità

sten95

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
HO un cellulare 5250 nokia e stamattina ho comprato una memory da 8 gB lexar.

però ho un problema, ho vista e quando attacco la memory al pc il pc non segnala niente mentre dovrebbe aprirsi l'autoplay. questo succede con tutte le memory.. cosa posso fare?

Non ti appare una schermata sul cellulare dove dice "Seleziona modalità USB" o una cosa del genere? Su Computer (o Risorse del Computer) non appare l'icona? Cmq, dovresti cercare nelle impostazioni la voce per attivare quella schermata e attivarla in modo da capire se è solo un problema di impostazione o proprio di MicroSD;)

sul cellulare va. penso siano i driver. ho un acer aspire M1100 sai trovare i driver? provo a reinstallare. l'icona del lettore non c'è

x il cellulare che hai dovresti installare ovi suite nel tuo pc. cmq sia, collegando il cavo, dovresti poter scegliere tra "ovi suite" "trasferimento dati" e qualcos'altra cosa. devi scegliere 'trasferimento dati', se nn appare l'autoplay non importa chissà quanto. andando su risorse del computer dovrebbe cmq apparirti l'icona della card. fammi sapere. installati ovi suite dal sito della nokia che è scaricabile tranquillamente..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro