PROBLEMA MEMORY CARD ''BRUCIATA ALL'IMPROVVISO'' POSSIBILE?

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Salve ragazzi, ho un galaxy S3, con una memory card da 32gb classe 10, mi funzionava fino a stamattina, di colpo, però quando tentavo di andare nella memory card per le immagini,canzoni, vari videogiochi e applicazioni, non risultava più inserita la memory card... ora, pensavo fosse il cellulare difettoso... la provo a casa con quell'adattatore usb per memory card e non la legge nemmeno quello...ragazzi, l'ho tenuta sempre con la massima cura, sempre nel cell mai formattata (tranne quando l'ho comprata)... ha sempre funzionato, spero sia solo un qualcosa che a me sfugge... grazie in anticipo... spero di risolvere questo problema
(ho provato a toglierla ecc ecc e niente...)

Se la sd ti viene perlomento riconosciuta da windows (o linux) come disco esterno anche non leggibile, puoi provare a recuperare qualche dato usando photorec altrimenti purtroppo è andata.

non mi viene letta da niente purtroppo...quindi la scheda sd è morta senza un motivo specifico...? Tengo il telefono come oro...(in quanto l'ho pagato quanto l'ho pagato e per il fatto che questo che ho deve durarmi ancora almeno altri 2 o 3 anni.) voglio dire che mi suona strano sapere che la memoria esterna sia andata così... mi fosse caduto in acqua, non avrei neanche aperto il post... vabbè
grazie comunque per le risposte :)

Successo la stessa cosa anche a me con lo stesso cell, però si era solo –inspiegabilmente– danneggiata.
Sono riuscito a recuperare tutti i file ed a formattare l'sd

e funzionava? Ma a me non me la legge neanche usando l'adattatore... :(

- - - Updated - - -

cioè ragazzi, il cell l'ho trattato da quando l'ho preso a ora (circa 1 anno) come oro... l'unica cosa che ha sono qualche righe e sporcizia dietro perchè ciò la protezione e ogni tanto entrava polvere...ma sennò il cell tenuto con la massima cura...di conseguenza anche la memory card... uffa... so soldi buttati questi, e un peccato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro