DOMANDA 'Memorizzazione' stringa copia e incolla

Pubblicità

stexx84

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, siccome per lavoro mi tocca usare parecchio il comando ctrl+c, mi sono sempre chiesto se esiste una funzione di windows che 'memorizzi' le stringhe copiate in una specie di lista. Mi spiego meglio: copiando più parole o frasi con il comando ctrl+c è possibile richiamarle senza che ogni pressione del comando sovrapponga quella precedente? Che voi sappiate esistono software che permettono una cosa simile, insomma sulla falsariga dei comandi memoria delle calcolatrici?

Spero di aver spiegato in maniera decente il mio dubbio! Grazie!
 
Fra tutti i software che permettono di potenziare la clipboard di Windows io ho sempre preferito ClipX (ClipX). Semplice e funzionale, non viene più sviluppato dal 2005 ma funziona ancora non essendo variata la gestione degli appunti di Windows.
Se dovessi avere problemi o preferissi comunque una alternativa, ho trovato anche Ditto (Ditto clipboard manager), tuttavia non l'ho mai utilizzato.

Infine, linko una lista di 10 programmi per la gestione degli appunti consigliati dagli utenti del sito stesso. Nel caso ti servisse qualche altro spunto. Link:10 Incredibly Useful Clipboard Management Utilities [Windows]
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top