memorie ram

Nagel

Nuovo Utente
3
0
Carissimi Amici avrei bisogno di un vostro aiuto....sono in possesso di un pc Dell modello Vostro con su windows 7 ebbene mi sta succedendo che quando l accendo mi da errore e dal manuale risalendo al codice mi dice che non vede le memorie ram....le ho smontate le ho pulite e rinstallate ma mi da sempre errore, le ho invertite con un altro pc che ha le stesse memorie...ebbene quelle che mi danno errore sul pc sull'altro con cui le ho scambiare funzionano e viceversa....non so piu cosa fare, ovviamente e un prodotto che non è piu in garanzia pertanto vorrei risolvere se mi e possibile il guasto da solo anche con un vostro aiuto....in attesa di un cenno un grazie in anticipo....ps: quando l avvio a schermo non compare nulla pertanto non posso fare nulla e tantomeno premere tasti.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    72 KB · Visualizzazioni: 14

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
le ho invertite con un altro pc che ha le stesse memorie...ebbene quelle che mi danno errore sul pc sull'altro con cui le ho scambiare funzionano e viceversa.
se scambiando le memori hai 2 PC funzionanti che ti cambia? tieniti le RAM scambiate;
al massimo puoi provare a staccare la corrente e togliere la batteria tonda che manitene le impostazioni del BIOS, lasciala staccata per un paio di minuti e prova a reinserila. Se il PC è vecchio ti suggerisco di cambiarla comunque, costano un paio di euro
 

Nagel

Nuovo Utente
3
0
se scambiando le memori hai 2 PC funzionanti che ti cambia? tieniti le RAM scambiate;
al massimo puoi provare a staccare la corrente e togliere la batteria tonda che manitene le impostazioni del BIOS, lasciala staccata per un paio di minuti e prova a reinserila. Se il PC è vecchio ti suggerisco di cambiarla comunque, costano un paio di euro
Salve amico mi spiego meglio non ho due pc funzionanti….il pc il quale mi da errore come da figura allegata è L errore mi dice che non vengono rilevate le memorie RAM se smonto le memorie ram dal pc che mi da errore e le monto su un altro pc queste funzionano pertanto il problema non sono le memorie ram e se prendo delle memorie nuove e le monto su pc non funzionante…quest ultimo continua a non funzionare….attendo altri aiuti…è un grazie in anticipo
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,944
11,580
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
pertanto il problema non sono le memorie ram
il suggerimento sulla batteria non cambia, ti costa praticamente zero ed è uno scrupolo che ti devi togliere, così da resettare anche il BIOS e vedere se ripartendo con tutto in modo predefinito si riaccende. Se non lo fa probabilmente è partita la scheda madre
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili