Memorie per Notebook, scelta tra CL 2.5 e CL 3

Pubblicità

scalo5

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Mia sorella voleva cambiare le memorie sul suo portatile, attualmente monta 2 moduli da 256 Mb DDR, Pc2700 CL 2.5 e voleva mettere 2 moduli da 512 Mb.
Ho visto in giro ed ho travato dei moduli CL 3. La domanda che vi voglio fare è se i moduli CL 3 possono andare bene ugualmente al posto dei moduli CL 2.5? E quindi non mi ritrovo a problemi di incopatibilità!!
Il notebook in questione è un acer aspire 1360.
Grazie a tutti!!!

Ok sul fatto delle pc2700 o pc3200.......Ma quello che volevo inizialmente sapere è se essendo montate sul notebook delle memorie cl 2.5, posso montarci anche delle cl 3? E che differenza ci sarebbe?

Ok sul fatto delle pc2700 o pc3200.......Ma quello che volevo inizialmente sapere è se essendo montate sul notebook delle memorie cl 2.5, posso montarci anche delle cl 3? E che differenza ci sarebbe?
quello è il cas latency,non conta x la compatibilità....incide solo le performance della ram che a parità di frequenza ma con cas + alto è + lenta.
cmq tra una ram a cas 2.5 ed una uguale ma a cas 3 la differenza non la vedi nemmeno.

Ok, grazie ragazzi!!!
Quindi sarebbe meglio con cl 2.5, se non ho capito male sono + veloci (anche se come dice Dany la differenza.....). Cmq l'importante è che non ci siano problemi di incopatibilità!!!!
Mi avete tolto un bel dubbio :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro