memorie per Nokia 6600

Pubblicità

Mr6600

Utente Èlite
Reazioni
164
Punteggio
126
salve ragazzi,
girando sulla baietta ho visto un venditore che spedisce da hong kong delle memorie a prezzi stracciati! 5 euro per una da 512MB. il 6600 usa le MMC,e su questo nn ci sono dubbi. la cosa che nn mi quadra è che questo venditore parla di RS MMC e poi di MultimediaCard. a guardare le foto hanno forma identica ed entrambe hanno un numero di piedini superiore a quello della mia memorycard che ne ha solo 7. quale dovrei scegliere?? :boh:

Ultima modifica:
Allora, RS sta per Reduced Size (domensione ridotta), infatti se guardi bene la foto, la parte superiore si può staccare e la memoria diventa più piccola e mi pare che andasse per il nokia 6680...purtroppo però della compatibilità con il 6600 non posso eserne certo...

Scrat ha detto:
Allora, RS sta per Reduced Size (domensione ridotta), infatti se guardi bene la foto, la parte superiore si può staccare e la memoria diventa più piccola e mi pare che andasse per il nokia 6680...purtroppo però della compatibilità con il 6600 non posso eserne certo...

grazie,ma avevo già risolto il mio dubbio il giorno stesso che ho inserito il thread.è compatibilissima anche col 6600...:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro