Memorie MUSHKIN 512mb difettate?

Pubblicità

roratonet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
ho appena acquistato due moduli usati della MUSHKIN da 512mb che lavorano sulla mia Abit AN7 in Dual Channel. Il codice di serie è 990992 e sono delle DDR400 PC3200
Il problema è che quando mi metto ad ascoltare musica con il mio amatissimo winamp, dopo un pò mi appare schermo BLU con successivo riavvio automatico del sistema!
Dato che non me l'aveva mai fatto prima....può dipendere dalle ram? Ho comprato spazzatura?
Mi dicevano che le mushkin erano ottime, ecco perché le ho prese...ditemi voi!!!
icon_dho.gif

Grazie

Prova ad alzare il voltaggio, mi pare che quelle memorie prediligano i 2.7/2.8 V.

Ciao a tutti,
ho appena acquistato due moduli usati della MUSHKIN da 512mb che lavorano sulla mia Abit AN7 in Dual Channel. Il codice di serie è 990992 e sono delle DDR400 PC3200
Il problema è che quando mi metto ad ascoltare musica con il mio amatissimo winamp, dopo un pò mi appare schermo BLU con successivo riavvio automatico del sistema!
Dato che non me l'aveva mai fatto prima....può dipendere dalle ram? Ho comprato spazzatura?
Mi dicevano che le mushkin erano ottime, ecco perché le ho prese...ditemi voi!!!
icon_dho.gif

Grazie
fai un test x le ram.
non è detto che è colpa loro.

@Iron
non rischio di bruciarle così?

@DANY 76
Ho solo cambiato le ram, può dipendere solo da quello!

Prima avevo un modulo da 1gb + un modulo da 512mb.
Ora ho le due mushkin 1gb + un modulo da 1gb = 2gb
E ora ho questi problemi!!!
Inoltre noto certe volte un freeze (blocco) del sistema per alcuni secondi!
E' come se il pc completo si fermasse per 5 secondi! Nemmeno il mouse si muove:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro