Marchetto_fs
Utente Attivo
- Messaggi
- 109
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Qualcuno mi può spiegare gentilmente che cosa sono le memorie BRAND? e che differenza c'è con le NO BRAND? grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma guarda che pure corsair e tutte la marche fanno tutto in thailandia, china e malesya :rolleyes:Klavus ha detto:Le ram Brand sono quelle certificate... Per farti un esempio, è come se montassi su un telaio ferrari il motore di una panda... Così avviene per le ram: per esempio la Kingston crea un banco ram, e tu credi che sia un prodotto ottimo perchè Kingston è una marca ottima... In realtà, se la ram non è certificata avviene questo: la Kingston crea il banco di ram, ma i chip, la ram vera e propria la fanno in cina, tailandia, per esempio, a costi (e ovviamente prestazioni) inferiori. Se vuoi qualcosa con cui essere sicuro che tutto è certificato e costruito dalla stessa casa, prendi le Corsair!
infatti tutte o quasi le corsair montano chip micron... :rolleyes: come il 60% delle ddr2 in commercio.Klavus ha detto:Io invece so che Corsair fa tutto da se... Boh?!?
cellshock pc8000 2x1gb :sisi:Marchetto_fs ha detto:grazie per il chiarimento, ho intenzione di prendere una ASUS P5B deluxe con INTEL E6400 che RAM mi consigliate?? stando sotto i 300 euro.. ho trovato le CORSAIR DDR2 XMS2-6400 240 DIMM 2X1GB però sono un po' care.. le CORSAIR DDR2 XMS2 - 5400 NOECC 2X240 32MX8 2X1GB costano 60 euro in meno, secondo voi c'è tanta differenza? Quale prendereste?
grazie x i consigli
Ludus ha detto:ma guarda che pure corsair e tutte la marche fanno tutto in thailandia, china e malesya :rolleyes:
Ho visto buone cose su ste memorie, mi ricordano la patriot, sconoscute a tutti ma estremamente performanti!Ludus ha detto:cellshock pc8000 2x1gb :sisi: