marcantonio74
Utente Attivo
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
salve vorrei sapere con 512 gb quanti giochi si riesce a giocare mi sembra un po pochino per la grandezza dei titoli del momento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok potresti indicarmi qualche disco esterno economico buono per questa consol? ovviamente spero che i giochi possono partire anche da disco esterno ...Basta che da solo ti fai un po' di calcoli vedi quanto spazio utilizzano e fai una media, togliendo i gorssi Cod da 1 centinaio di gb...
Purtroppo sta next gen vi obbligherà a tenere poco su disco interno ed immagazinare tutto sugli esterni...
si certo capisco pero ho visto che costano sulle 250 euro o ci sono prezzi inferiori a questo?Per sfruttare le prestazioni della nuova serie? è consigliato usare quelli ufficiali che sono degli SSD, altrimenti non ha senso
No adesso non ci sono alternative economiche, in futuro si vedrà (soprattutto se concederanno i diritti!)si certo capisco pero ho visto che costano sulle 250 euro o ci sono prezzi inferiori a questo?
beh speriamo almeno che 5 giochi riesco a scaricarli ...No adesso non ci sono alternative economiche, in futuro si vedrà (soprattutto se concederanno i diritti!)
sii tranquillo se non sono 5 COD ?beh speriamo almeno che 5 giochi riesco a scaricarli ...