memoria xbox series s domande

Pubblicità
Basta che da solo ti fai un po' di calcoli vedi quanto spazio utilizzano e fai una media, togliendo i gorssi Cod da 1 centinaio di gb...
Purtroppo sta next gen vi obbligherà a tenere poco su disco interno ed immagazinare tutto sugli esterni...

Basta che da solo ti fai un po' di calcoli vedi quanto spazio utilizzano e fai una media, togliendo i gorssi Cod da 1 centinaio di gb...
Purtroppo sta next gen vi obbligherà a tenere poco su disco interno ed immagazinare tutto sugli esterni...
ok potresti indicarmi qualche disco esterno economico buono per questa consol? ovviamente spero che i giochi possono partire anche da disco esterno ...

Per sfruttare le prestazioni della nuova serie? è consigliato usare quelli ufficiali che sono degli SSD, altrimenti non ha senso

No al momento non ti posso aiutare
1) perchè non ho interesse in nessuna delle nuove consoles MS quindi non mi informo troppo del mercato
2) perchè ancora è presto per avere una situazione chiara su quale HD esterno (per archiviare) sia il più adatto in rapporto prezzo prestazioni
3) i prezzi virtualmente potrebbero lievitare in questo periodo di incertezza facendo spendere più del dovuto

Quindi ti consiglio di attendere un tre/quattro mesi se non di più e poi sondare il mercato per vedere quale hd esterno viene consigliato
Di sicuro ci saranno utenti su amazon o siti internet che faranno una disanima dei vari prodotti...
Per ora installa solo i giochi che intendi giocare e vedrai che per parecchio non avrai problemi e comunque ricordati che non potrai utilizzare gli hd esterni per giocare titoli next gen ma solo per archiviarli altrimenti dovrai usare i famosi ssd proprietari MS che costano quanto una Series S

bene ragazzi grazie delle delucidazioni cmq o acquistato ieri la consol su amazon mi arriva il 2 gennaio
sono anzioso e contento della scelta che ho fatto spero di rimanere contento del mio acquisto tantissimi auguri di buon anno !???

Pubblicità
Pubblicità