PROBLEMA Memoria virtuale insufficente

Pubblicità
hai fatto come ti ho detto? lo so infatti xp va bene anche con 512.. lento ma va.. potrebbero essersi corrotte le informazioni del file paging mettendo a 0 si dovrebbero resettare

Senti... fai una cosa... scarica questo Speccy - System Information - Free Download
oppure questo CPUID - System & hardware benchmark, monitoring, reporting
così abbiamo delle informazioni su che macchina hai... perchè quei 16GB son pochissimi.
Dovrebbe essere un PC molto vecchio (non è un'offesa o una critica ;) )
Almeno sappiamo che processore hai, scheda madre,video,ram e HD.
Basta che posti un'immagine come questa di speccy
speccy1.png
Almeno iniziamo a capirci di più.
Presumo tu abbia un fisso.

L'immagine l'ho presa direttamente dal sito del programma, non è il mio sistema ;)

EDIT: per salvare l'immagine, se non lo sai, devi fare così:
nella tastiera c'è un tasto con su scritto STAMP, lo schiacci poi apri paint o un programma di grafica e fai ctrl+v oppure tasto destro e incolla.
Tagli le parti che non servono e poi salvi l'immagine e la carichi qui. Se non ti è chiaro chiedi ;)

Ultima modifica:
ook grazie mille a tutti ma dopo aver provato e riprovato ho deciso di fare un passo indietro e installare windows me cosi il mio sistema operativo ora è molto più veloce io avevo solo bisogno di windows xp per far in modo da connettere questo benedetto pc ad una rete wi-fi poi non mi interessa il tipo di sistema anche perché a me basta e avanza me l'unica cosa che vi chiedo e se posso installare tramite la mia chiavetta usb wirless una connessione ad internet su me?

Le poche volte che avevo usato quel SO ne rimanevo sempre scottato. Purtroppo non so dirti. Saranno 10anni che non lo tocco...
Inoltre te lo sconsiglio, essendo un sistema ormai vecchio non va bene da un punto di vista della sicurezza.
Però se ti trovi bene... fai :)

Per la chiavetta... dovresti fare un collegamento tra pennina wireless e router a quanto ho capito, giusto?
Se è così... penso di si... ma dovresti cercare tra le guide di Windows Me e soprattutto sapere se la pennina è supportata da WinMe.
Che modello di pennina è? Hai ancora la scatola? Così diamo un'occhiata su internet per vedere un pò...

si ha me la sicurezza non interessa perché praticamente dovrei soltanto collegare il pc con un altro tramite rete wireless senza connetterlo sul web e soltanto utilizzato per uno scambio di dati, la mia chiavetta è una Belking 802.11g - 54 Mbps è fattibile la cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro