FrankieDedo
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 28
Il problema è questo: per l'ufficio ho un (fin troppo) economico Acer Travelmate 5742-464G50Mnss dotato di grafica integrata con memoria video di base di 128MB espandibile a detta loro fino a 1051(???)MB... ma evidentemente questo sistema non funziona assolutamente perchè non riesco a far girare niente di niente che sia un minimo in 3D in modo un pochetto fluido... fra l'altro ho notato che nel bios c'è una voce "VRAM" che dice [128M] quindi teoricamente modificabile...se non per il fatto che è grigio! :(
Ho cercato dei bios modificati che sbloccassero l'opzione ma niente, i driver video non aiutano nulla e non so più che pesci prendere!! :help:
Il processore è un' i5 M-460 @ 2.53 GHz con 4GB di RAM
Sono abbastanza certo che il problema sia quello della VRAM dinamica perchè il resto dell' hardware non è tremendo, e neanche un giochino scemo con tutto al minimo gira un minimo fluido (40/45 fps almeno)
Grazie anche solo di aver letto!! :inchino::inchino::inchino:
Ho cercato dei bios modificati che sbloccassero l'opzione ma niente, i driver video non aiutano nulla e non so più che pesci prendere!! :help:
Il processore è un' i5 M-460 @ 2.53 GHz con 4GB di RAM
Sono abbastanza certo che il problema sia quello della VRAM dinamica perchè il resto dell' hardware non è tremendo, e neanche un giochino scemo con tutto al minimo gira un minimo fluido (40/45 fps almeno)
Grazie anche solo di aver letto!! :inchino::inchino::inchino: