Memoria VGA e Applicazioni Grafiche!!!

Pubblicità

Harry.86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi come da titolo potete CHIARIRMI BENE il problema e "togliermi" ogni dubbio riguardo la questione...
Quando INIZIA ad essere importante la memoria in una vga???
Ovviamente a parità di specifiche tra due modelli...

Io ho sempre saputo che ciò che realmente è importante in una vga è l'ampiezza del bus, però un tecnico di un negozio pc del mio paese mi ha fatto venire un pò di dubbi.

Nelle applicazioni grafiche, e nei programmi di grafica come il Photoshop CS,o quelli di grafica vettoriale MA usati "amatorialmente" QUANTO potrebbe influire ?

io so che avere una scheda grafica con almeno 512mb di memoria e sempre utile in tutto...ma comunq uno che gioca con il pc,e ha una scheda grafica con 256mb di memoria è gioca a risoluzione 1280x1024 la memoria e sufficiente...invece un altro che si ritrova un monitor 21 22 pollici e gioca ha 1600x1200 e meglio avere 512mb anche piu...ti ho riposto in parole semplici in modo che capisci la differenza..comunq esperti qua nel forum ci sono aspetta qualche altra risposta !!!

io so che avere una scheda grafica con almeno 512mb di memoria e sempre utile in tutto...ma comunq uno che gioca con il pc,e ha una scheda grafica con 256mb di memoria è gioca a risoluzione 1280x1024 la memoria e sufficiente...invece un altro che si ritrova un monitor 21 22 pollici e gioca ha 1600x1200 e meglio avere 512mb anche piu...ti ho riposto in parole semplici in modo che capisci la differenza..comunq esperti qua nel forum ci sono aspetta qualche altra risposta !!!

Grazie!!!:) magari se riuscite a farmi definitivamente capire tecnicamente la questione, ve ne sarei grato....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro