PROBLEMA Memoria o spazio su disco insufficiente per eseguire word

• Autore discussione Autore discussione Mattia Campagna
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mattia Campagna

Ospite
Quello nel titolo è l'errore che si presenta aprendo word. Credevo che questo problema si potesse presentare solo su office 2000 tanto che hotfix risolve questo problema solo con office 2000. La licenza è originale ed quanto ho capito l'errore è fuorviante dal momento che il disco e la ram non sono affatto impegnati.

Ho creato un altro account provvisorio e li word funziona. Pulendo con CCleaner non cambia niente.
Consigli?

che versione di office hai? scommetto la 2007
cmq, credo sia un errore del registro di sistema... prima però farei uno scan con HiJackThis e controllerei il log.

EDIT: c'è federico che sta visualizzando... dai aspettiamo lui :asd:

non avevo anche postato la mia domanda ma il server non mi ha risposto in maniera corretta... manca cmq il soggetto quale word ti da questo problema? che versione? 2003 2007 2010 2013?

Purtroppo è il computer della mia ragazza, appena posso vi faccio sapere meglio.
Stasera installo teamviewer e vi faccio sapere meglio. Comunque dovrebbe essere office 2010 su windows 7.

Il tool apposito per rimuovere office non ne vuol sentire, procedo disinstallando manualmente e poi faccio una bella pulizia.
Prima CCleaner e poi temp e cartelle nascoste.

- - - Updated - - -

Office installato nuovamente, funziona.
Grazie a tutti per la pazienza :)

Io ho un problema simile nel senso che mi si presenta quando devo fare qualche tipo di azione su excel. Mi compare infatti il messaggio "memoria o spazio su disco insufficiente. impossibile aprire o salvare documenti...." A parte che lo spazio su disco c'è. Se considera la RAM anche in quel caso mi sembra operativa..l'ho anche controllata con Wise Memory Optimizer. Non so bene che pesci pigliare perchè non riesco a capire quale sia il problema. Ho provato ad utilizzare il tool consigliato da Federico, ma non me lo fa avviare perchè non supportato dal sistema operativo (ho windows 10). Anche su word mi da un problema strano, nel senso che quando lo apro mi dice "impossibile creare il foglio di lavoro. controllare la variabile temporanea di ambiente." La versione di Office è 2010. Qualcuno mi può aiutare??

Io ho un problema simile nel senso che mi si presenta quando devo fare qualche tipo di azione su excel. Mi compare infatti il messaggio "memoria o spazio su disco insufficiente. impossibile aprire o salvare documenti...." A parte che lo spazio su disco c'è. Se considera la RAM anche in quel caso mi sembra operativa..l'ho anche controllata con Wise Memory Optimizer. Non so bene che pesci pigliare perchè non riesco a capire quale sia il problema. Ho provato ad utilizzare il tool consigliato da Federico, ma non me lo fa avviare perchè non supportato dal sistema operativo (ho windows 10). Anche su word mi da un problema strano, nel senso che quando lo apro mi dice "impossibile creare il foglio di lavoro. controllare la variabile temporanea di ambiente." La versione di Office è 2010. Qualcuno mi può aiutare??

apri una nuova discussione grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro