memoria nokia 6600

Pubblicità

Fede_Dani

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti...da qualche giorno il mio caro nokia 6600 mi da dei problemi con la memoria...vi spiego: appena lo accendo mi dice MEMORIA INSUFFICIENTE PER RICEVERE SMS, ELIMINARE DATI...lo farei volentieri se non fosse che qualsiasi cosa vorrei fare non posso farla perchè mi dice sempre memoria insufficiente. Entro nella rubrica e a volte succede che esce da solo e a volte non posso fare nulla perchè appare il messaggio della memoria, ci sono 4 chiamate senza risposta e non posso vederle perchè o non entra oppure mi dice Nessuna chiamata senza risposta" quando entro nel registro chiamate.

Foto, video sono tutte nella memory card, ho solo piu' di 1800 sms nella memoria del telefono...:cav:...che devo fare?????

Grazie!

Il tuo è un bel problema....una cosa del genere era anke a me accaduta nel mio nokia 6630 ma dopo smetteva e per qualke giorno nn ci rifaceva...però a me mi faceva utilizzare tt le funzioni del cell.....l'unica cosa che dovresti fare è di cambiare il telefono con mun nokia n73 o n70...ti do questo consiglio perchè se portasti il tuo 6600 a riparare ti verrebbe fuori una spesa che va al di sopra del prezzo del telefono attuale.....quindi io ti consiglio di cambiarlo.....

Collega il telefono al pc con nokia pc suite e scaricati gli sms sul pc così vuoti la memoria del telefono.
Se ne vuoi tenere così tanti imposta la memoria messaggi sulla memory card e tieni vuota quella del telefono, se no lo fai collassare spesso.

il problema è che vorrei tenerli alcuni sms!...cavolo potevo memorizzarli sulla memory card!:muro:...ora è inutilizzabile, quindi se non c'è nessuna "soluzione casalinga", cambiero cellulare e perdero tutti gli sms, alla fine non è una cosa gravissima...cavolo pero' non è possibile che si inceppi cosi...tempo fa ero arrivata a piu' di 2000 sms e non era successo nulla!...il mio ragazzo nello stesso telefono ha 1600 sms ricevuti e 99 inviati e funziona benissimo!...:(

Non è che li devi scaricare tutti 1800....scaricane alcuni e dovrebbe ripartire. forse tu hai su altre cose che occupano memoria e ce ne stanno alcuni meno. Spostali tutti, cambi la memoria sulla memory e se vuoi ce li rimetti....Però ragazzi, sono telefoni, non biblioteche, non può starci sopra la divina commedia scritta grande....

no nella memoria del telefono ho solo i messaggi, il resto è tutto nella memory card...si lo so che bisognerebbe trattarli meglio, pero' ogni volta che ne leggevo uno non mi ricordavo mai di cancellarlo...

Scusa l'ignoranza ma Nokia Pc suite dove lo prendo?

ok ho scaricato nokia pc suite...cmq per il cellulare non c'è proprio niente da fare?...l'unica soluzione è cambiarlo?

ho provato con il codice del reset normale nel link datomi da adexxx88, solo che non ha funzionato. nel menu impostazioni del telefono, c'è l'opzione ripristino impostazioni iniziali equivale al reset normale o a quello completo, ovvero i dati della memoria interna vengono cancellati?

ho provato con il codice del reset normale nel link datomi da adexxx88, solo che non ha funzionato. nel menu impostazioni del telefono, c'è l'opzione ripristino impostazioni iniziali equivale al reset normale o a quello completo, ovvero i dati della memoria interna vengono cancellati?

con quello che dico io il cellulare torna come nuovo. se tu dici che "così hai perso tutti i messaggi e te ne compri uno nuovo" è un grande errore secondo me. se tanto nei due casi i messaggi li perdi, perchè starsene a comprare uno nuovo, se con l'hard reset torna sicuramente tutto apposto?

funziona sicuro, controlla di aver pigiato bene i tasti della procedura!:ok:

l'ho fatto piu' volte il reset, ma non funziona...

per quanto riguarda il nokia pc suite, un mio amico ha usato un altro programma credo simile che scarica i messaggi sul pc, ma anche questo non ha funzionato perchè dice che la memoria è piena e bisogna cancellare dei dati.

ieri sera sono riuscita a cancellare due sms e poi piu' niente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro