memoria insufficiente

Pubblicità

maestrale64

Utente Attivo
Messaggi
407
Reazioni
0
Punteggio
40
ho cambiato da poco il pc (sono passato da un vecchio P4 1.660 con 256 di ram, all'attuale che ho in firma). Stranamente ho notato che negli ultimi giorni mi si blocca tutto e mi dice memoria insufficiente. qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
:eek: :eek: :oogle: con 512 Mb ti dà quell' errore
ma scusa all' avvio di che programma ?
quando avii Winzoz non lo fà ?
se mi dai + informazioni riguardo alla circostanza nella quale appare il messagio del problema posso aiutarti "spero" cosi invece brancolo per tentativi
 
memoria virtuale??????? se è memoria virtuale devi fare: proprieta del computer/avanzate/prestazioni-impostazioni/avanzate/memoriavirtual-cambia/dimensioni gestite dal sistema/imposta/ok ciaooooo
 
ma la memoria virtuale non è meglio farla gestire a win direttamente a una persona che non è esterta tale "manomissione "opera potrebbe solo far peggiorare le cose , se impostata in maniera errata comunque controlla che sia in modalità gestita dal computer
 
x kablar. negli ultimi due giorni lo ha fatto mentre giocavo in linea a medal of honor, oggi invece mentre stavo effettuando una ricerca di un file mi si è impiantato ed è riuscito memoria insufficiente. nel frattempo provo a fare cio che ha detto traficante
 
traficante, effettivamente avevi ragione, sono andato sulle impostazioni e risultava file paging 0 e non era gestito dal sistema. La mia domanda ora è: ki c... ci ha messo le mani? ho due donne in casa purtroppo sigh. vabbuò, speriamo che non si ingrippa piu
 
non è stata opera loro di certo "spero" hai per caso installato un TWEKER?
se si forse è stata opera di quel' utility .
comunque o la imposti gestita dal sistema o come me circa 1000Mb
ma io ho 768 MB di memoria DDr per te ti conviene aumentare il valore del pagingh un pò dato che hai meno Ramm di fatto la Pagingh serve come memoria virtuale quando al PC nn basta la Ram ;)
 
per ottimizzare il sistema c'è anche ram idle che libera memoria quando è piena, io con il p3 e 256mb di ram usavo questo.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top