Memoria Insufficiente Per Modificare Foto Su N70...SIGH!

Pubblicità

totorma

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi...ho da poco comprato il mitico N70. Ho visto che il tel ti da la possibilità di modificare le foto andando in opzioni/modifica...all'inizio ci sono riuscito e ho modificato pure una foto. Ora non ci riesco più e quando tento di entrare nel menù modifica mi dice:<<Memoria insufficiente per eseguire l'oeprazione.Eliminare qualche dato!>>. Peccato che ho comprato un MMC da 1 Gb della Kingston ed è ovviamente quasi vuota e cmq la memoria del telefono ha 17 Mb vuoti...come è possibile questa cosa?

1) libera totalemente la memoria del tel da qualsiasi dato,foto,viedo,msg...tutto!praticamnte te la mem del tel non le devi toccare.
2) sei sicuro di non avere 1000 applicazioni aperte?

Mr_K ha detto:
1) libera totalemente la memoria del tel da qualsiasi dato,foto,viedo,msg...tutto!praticamnte te la mem del tel non le devi toccare.
2) sei sicuro di non avere 1000 applicazioni aperte?

Si, sicurissimo. Infatti quando tengo premuto il tasto menu c'è solo l'applicazione telefono.
La memoria del telefono è libera (17 Mb)

bah, i symbian della nokia ogni tanto tirano fuori dei bug incredibili.
Il mio 6630 si riavvia a caso, indipendentemente da quel che si sta facendo.
il 6630 di un mio amico ha il tuo stesso e identico problema...
La nokia ha dei cellulari perfetti dal punto di vista dell'Hardware, ma dal software lascia molto a desiderare.
Se per te non è un problema, sopporta questo problema fino a due mesi prima dello scadere della garanzia. Poi protesta fino all'ultimo momento, e vedrai che ti daranno un cellulare nuovo, senza problemi. Andare oggi in assistenza non risolve nulla, l'n70 è nuovo. Ti diranno che è tutto normale...

Gigi91430 ha detto:
bah, i symbian della nokia ogni tanto tirano fuori dei bug incredibili.
Il mio 6630 si riavvia a caso, indipendentemente da quel che si sta facendo.
il 6630 di un mio amico ha il tuo stesso e identico problema...
La nokia ha dei cellulari perfetti dal punto di vista dell'Hardware, ma dal software lascia molto a desiderare.
Se per te non è un problema, sopporta questo problema fino a due mesi prima dello scadere della garanzia. Poi protesta fino all'ultimo momento, e vedrai che ti daranno un cellulare nuovo, senza problemi. Andare oggi in assistenza non risolve nulla, l'n70 è nuovo. Ti diranno che è tutto normale...

Mi da fastidio il fatto che ho comprato il tel da qualche giorno e già da problemi. Niente di che, ma se c'è la possibilità di farlo perchè non dovrei farlo. E cmq ho provato pure a fare il normal e il deep reset. Ora provo con la formattazione più completa.

Ragazzi ho formatto il cell e la memory card da 64 mb e con una sola foto scattata me la fa modificare. Con la memory card da 1 gb un pò occupata non me lo fa fare...uff! Ma potete suggerirmi un programma che mi faccia editare le foto in modo simile a quello del telefono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro