FarDest
Utente Attivo
- Reazioni
- 146
- Punteggio
- 48
Ciao a tutti, ho un problema. Quando gioco a BF4 ogni tanto compare un messaggio che dice "Memoria insufficiente. Chiudere le applicazioni per evitare la perdita di dati", nonostante io arrivi a riempire al massimo 5-6GB di RAM su 8. Puntualmente ignoro il messaggio e chiudo la finestra di dialogo. Quando faccio ciò, a volte, il PC crasha e solo raramente riesco a "salvarlo" facendo CTRL+ALT+CANC per poi aprire Gestione Attività e chiudere tutto.
Questa cosa mi capita soltanto su BF4, forse anche perché durante gli interminabili caricamenti me ne vado a gironzolare su Chrome...
Su un altra discussione dove si parlava dello stesso problema un utente chiede "Hai un SSD o hai modificato il file di paging?". Io il file di paging non l'ho modificato, ma l'SSD ce l'ho e in effetti questo problema è nato da quando l'ho installato.
BF4 è comunque installato sull'HDD meccanico...
Come posso risolvere?
Grazie a tutti in anticipo :)
Questa cosa mi capita soltanto su BF4, forse anche perché durante gli interminabili caricamenti me ne vado a gironzolare su Chrome...
Su un altra discussione dove si parlava dello stesso problema un utente chiede "Hai un SSD o hai modificato il file di paging?". Io il file di paging non l'ho modificato, ma l'SSD ce l'ho e in effetti questo problema è nato da quando l'ho installato.
BF4 è comunque installato sull'HDD meccanico...
Come posso risolvere?
Grazie a tutti in anticipo :)
Ultima modifica: